Attenzione!!! Proprietà privata © AndreaRotili.com
5 novembre 2016

Onorato di far parte di questa iniziativa con la PHOCUS AGENCY.

Una raccolta di immagini dedicate al jazz che verranno messe all’asta per raccogliere fondi da devolvere alle popolazione colpite dal terremoto.
Per chi volesse acquistare online le stampe fineart, in tiratura limitata e firmata dai fotografi, è possibile farlo sul sito PHOCUS AGENCY.
I soldi raccolti saranno devoluti per la ricostruzione del Teatro di Amatrice.

http://www.phocusagency.com/lightbox/it/4/28JAZZ ITALIANO PER AMATRICE

I fotografi di Jazz Italiani insieme nel nome della solidarietà. Un nutrito gruppo di fotografi provenienti da tutta Italia hanno deciso di dare un ulteriore segnale della loro vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto dei giorni scorsi organizzando una raccolta di immagini dedicate al jazz che verranno messe all’asta per raccogliere fondi da devolvere alle popolazione colpite dal terremoto. Dopo aver già deciso di unirsi all’associazione musicisti di Jazz Italiani per coprire fotograficamente il grande evento che era in programma per il 4 Settembre all’Aquila, poi cancellato alla luce del tragico terremoto di Amatrice, é stato deciso di dare un sostegno ulteriore insieme al mondo della musica. Oltre 15 fotografi hanno offerto una propria serie di immagini che verranno stampate in tiratura limitata, firmate e che verranno vendute attraverso un’asta on line i cui proventi, insieme a quelli raccolti durante la serie di concerti organizzati dal Midj in tutta Italia il 4 Settembre, verranno devoluti alla ricostruzione del teatro di Amatrice, per poi essere raccolte in una grande mostra dedicata al jazz e alla solidarietà.
Anche il grande fotografo americano Jimmy Katz offre alcuni suoi famosi scatti per la ricostruzione del Teatro Garibaldi di Amatrice

Le stampe fineart sarananno realizzate su carta Photo Rag nella misura 30x40cm, in tiratura limitata e firmate dall’autore
E’ possibile acquistare direttamente le stampe fineart sul nostro sito tramite e-commerce